Permette di selezionare la lunghezza d’onda più efficace, definire la forma dell’impulso e impostare la dimensione di spot più adatta per ogni tipo di trattamento.
SyncroFT
Deka laser
Chiama ora
Scrivici
La semplicità d'uso dà la misura della grandezza di una tecnologia
Combinando il laser Nd:YAG a impulsi lunghi e corti con l’utile manipolo a luce pulsata FT, il versatile sistema Synchro FT consente di offrire una gamma completa di trattamenti dermatologici e di medicina estetica: epilazione su tutti i fototipi, lesioni vascolari e pigmentate benigne e ringiovanimento cutaneo. Synchro FT permette di selezionare la lunghezza d’onda più efficace, definire la forma dell’impulso e impostare la dimensione di spot più adatta per ogni tipo di trattamento. La segmentazione dell’impulso è un’ulteriore garanzia di sicurezza. Basandosi sulle informazioni del database, si può decidere di suddividere la singola emissione in due o tre impulsi. Questa opzione riduce notevolmente il rischio di arrossamento, il danno termico e gli effetti collaterali indesiderati per il paziente.
Esclusivamente medicali e quindi utilizzabili solo da personale medico, dopo un’attenta valutazione del paziente e di eventuali patologie ormonali che potrebbero inficiare i risultati ottenuti. Un’altra considerazione, dettata dal buon senso, riguarda la sicurezza e l’igiene che un ambiente medico autorizzato soggetto a controlli, offre sempre ai suoi pazienti.