La criolipolisi è un trattamento non invasivo che utilizza un’efficace tecnologia di criogenia che rimuove permanentemente il grasso in eccesso.
Define
Coolthec
Chiama ora
Scrivici
Rimozione del grasso senza invasività
La criolipolisi è un trattamento non invasivo che utilizza un’efficace tecnologia di criogenia che rimuove permanentemente il grasso in eccesso. La procedura di criolipolisi di CoolTech DEFINE riduce efficacemente il tessuto adiposo localizzato, avendo un sistema di raffreddamento controllato, incorporato in un dispositivo sottovuoto. Con l’aiuto di questo dispositivo, vengono colpiti solo i globuli adiposi, mentre il tegumento, le fibre di collagene e gli altri tessuti sono protetti. La criolipolisi è utilizzata nelle cliniche specializzate europee e riscuote un grande successo, sia tra le donne che tra gli uomini. Le cellule adipose vengono rimosse progressivamente e permanentemente attraverso il naturale metabolismo del corpo. Con una dieta normale e un allenamento fisico, i risultati saranno duraturi.
La procedura criogenica del tessuto adiposo non richiede incisioni e anestesia, simili alla liposuzione, né iniezioni che vengono eseguite durante un’altra procedura di rimodellamento, chiamata mesoterapia. Non è richiesto il ricovero e non comporta alcun disagio per la persona che lo utilizza, in modo che durante la procedura il paziente possa leggere, ascoltare musica o addirittura addormentarsi. Non c’è nemmeno un periodo di recupero. I pazienti possono riprendere le loro normali attività, compresi gli esercizi fisici, subito dopo il completamento della sessione.